Tecnologia e professionalità
Se avete problemi con fognature, pozzi neri o tubazioni potete rivolgervi da Cesena Spurghi che, con le moderne tecnologie a disposizione, saprà risolvere il vostro problema. Se avete riscontrato delle difficoltà o dei malfunzionamenti al vostro impianto fognario, non aspettate che la situazione degeneri, ma affidatevi a chi offre un servizio di videoispezione. Cesena Spurghi si avvale di microtelecamere all'avanguardia che possono raggiungere l'interno dei condotti ed individuare così le problematiche. Le telecamere sono di diversa misura e l'azienda ha in dotazione anche quelle carrellate: una sorta di modulo telecomandato permette all'operatore di visualizzare l'interno della tubazione, potendo anche registrare un filmato per ulteriori accertamenti.
Dopo una videoispezione si può intervenire in modo sicuro, evitando operazioni inutili o potenzialmente pericolose. Cesena Spurghi esegue questi interventi con un furgoncino specializzato in cui è collocata la plancia di controllo del modulo con telecamera. Con questa tecnologia lo staff aziendale è capace di effettuare riparazioni di condotte non invasive, operando dall'interno.
L'impresa della famiglia Casalboni, inoltre, dispone di un moderno geofono in grado di individuare perdite dalle tubazioni, siano queste interrate o collocate sotto pavimenti o dentro muri.